LiveOn nasce nell’ottobre del 2017 grazie all’intuizione dei fondatori Giorgio Brozzi e Diego Ciogli.
I due soci, forti di un’esperienza ventennale nel campo dell’offerta di audiovisivi per eventi e congressi, decidono di unirei reciproci know how e rilanciare con la LiveOn, progetto ambizioso sintesi delle rispettive aziende già leader di settore.
Oggi LiveOn è una realtà attiva nella produzione full service di servizi audio, video, luci, multimedia e allestimenti in grado di offrire la più alta professionalità per la riuscita di ogni tipo di evento, meeting e congresso sia in Italia che all’estero.
“Quando l’amore e la competenza lavorano insieme, ci si aspetta un capolavoro.”
Se è vero che i giusti ingredienti per la riuscita di un evento sono creatività, pianificazione e cura dei dettagli con la LiveOn, a seguito di una consulenza completa e attenta alle singole esigenze, avrete a disposizione un vero e proprio partner in grado di supportarvi in tutte le fasi: dalla progettazione alla realizzazione fino alla post produzione.
Dal piccolo meeting al grande evento, sia al chiuso che all’aperto, la LiveOn è in grado di realizzare impianti scenotecnici in ogni tipo di location, creare il giusto contesto per personalizzare l’iniziativa e soddisfare le diverse necessità di budget partendo dall’ascolto della specifica esigenza del cliente.
Live On offre quotidianamente un servizio completo per la progettazione e realizzazione di spettacoli, convention, manifestazioni, meeting, congressi e piccoli e grandi eventie mette a disposizione la più ampia gamma di tecnologie e attrezzature nel campo degli audio, video proiezione, allestimenti, impianti scenotecnici e gestione dei contributi multimediali, con servizi di noleggio, installazione e post-produzione per ogni necessità.
Insomma, che tu sia un privato, un ente, un’azienda o un’organizzazione con Live On ti sarà possibile valorizzare i contenuti da trasmettere e stimolare l’interesse del tuo pubblico ricreando l’atmosfera giusta affinché si senta coinvolto.
“Ritrovarsi insieme è un inizio, restare insieme è un progresso, ma riuscire a lavorare insieme è un successo.“
Immergersi nella tecnologia sarà un’esperienza straordinaria.